Web e Studio Legale

Vivere la professione forense tra web, social, informatica e aula di tribunale. Gestire digitalmente lo studio legale. Novità tecnologiche, software, app per smartphone e strumenti per il processo civile telematico e per la professione legale.

Devi stare al passo coi tempi, anche nella gestione dello studio legale e nel proporre i tuoi servizi al pubblico. Quando iniziai la pratica forense il mio dominus utilizzava per scrivere gli atti, una telescrivente Olivetti. Gran bella macchina ma ora con lo smartphone, in mobilità, mentre fai la fila per la notifica all’UNEP… puoi redigere atti e inviarli telematicamente.

E poi devi farti conoscere per avere clienti!

Non puoi più giocare sul passaparola fra clienti. C’è internet. C’è Facebook. Ci sono numerose possibilità col web di poter ampliare la tua clientela e diventare un professionista di riferimento.

 

Crea la tua presenza online

Attuiamo una strategia organizzativa e promozionale utile al tuo studio legale per implementare la propria attività.
Bisogna pubblicizzare i tuoi servizi per acquisire nuovi clienti.

Come professionista al passo coi tempi, devi acquisire visibilità e autorevolezza creando contenuti web di valore per il tuo mercato di riferimento.

 

Gli strumenti

Possiamo insieme strutturare un sito web per la tua attività forense. Aprire un blog, avviare una proficua campagna sui social media per dire al pubblico chi sei e cosa fai nella tua professione di avvocato.

Hai già un blog? Creiamo un piano editoriale di contenuti di valore e acquisisci visibilità.

Nel web c’è un’opportunità.


Contattami se desideri una consulenza sull’argomento a su un progetto web per il tuo Studio Legale